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MA COME SI FA OGGI VENDI COME HAI SEMPRE FATTO

Problema ⚠️

La tua azienda oggi compete con migliaia di concorrenti in tutto il mondo, probabilmente hai la necessità di scoprire nuovi mercati, aggiornare il metodo di acquisizione clienti rimanendo al passo con gli strumenti di oggi, e, soprattutto, fatturare di più.

Soluzione: SALES BOOST ✅

Noi di Teplaco Agency, azienda specializzata in social media marketing da otto anni, abbiamo sviluppato un metodo strutturato per instaurare, mantenere e convertire relazioni di elevato valore raggiungendo il target desiderato con precisione chirurgica e quindi vendere prodotti o servizi come hai sempre fatto.

Il nostro obiettivo è rendere autonoma la tua azienda nell’acquisizione costante di nuovi clienti sfruttando Linkedin Sales Navigator.

 
 

⬇️ Cosa comprende sales boost? ⬇️

FORMAZIONE

8 ore di formazione con i nostri professionisti dedicate al team vendite della tua azienda:


1) Cos'è Linkedin e come funziona per aziende e professionisti;
2) Come trasformare il profilo Linkedin in una rete per acquisire tanti nuovi clienti;
3) Come sfruttare Linkedin Sales Navigator per generare liste di nuovi clienti e contattarli;
4) Come contattare i nuovi clienti e generare in loro interesse.

manuale

Il nostro manuale è ciò che serve alla tua azienda per sviluppare in autonomia il metodo una volta appreso.

Consigli, trucchi, soluzioni passo dopo passo per settare le campagne di Linkedin Sales Navigator e fare dei profili Linkedin il migliore canale relazionale mai visto prima.

Manuale tecnico

setup tecnico

Muoviamo i primi passi insieme: prepariamo le campagne insieme al team venditori della tua azienda ed eseguiamo le prime configurazioni tecniche.

Abbiamo pensato a tutto e non ti lasceremo mai solo: penseremo noi alle prime configurazioni di Linkedin Sales Navigator e grazie alla formazione ed ai workshop il tuo team vendite diventerà autonomo in brevissimo tempo.

workshop

Due incontri da due ore ciascuno per sviluppare con la tua azienda tutte le fasi del metodo Sales Boost.

Il nostro team di professionisti seguirà passo dopo passo il tuo team vendite con l'obiettivo di renderlo autonomo al 100% in tutto il processo di acquisizione clienti del nostro metodo Sales Boost.

Affiancamento

Tre mesi di affiancamento col tuo team vendite per assicurarti di raggiungere l'obiettivo della tua azienda: aumentare i clienti sfruttando il metodo Sales Boost.

Per tre mesi il nostro team di professionisti affiancherà il tuo team di venditori con appuntamenti settimanali.

👇 Specializzati in social marketing da 8 anni 👇

offerta sales boost

Durata formazione Sales Boost:
14 settimane

Il percorso formativo ha la durata di 14 settimane (poco più di tre mesi) e comprende: formazione, manuale, workshop, setup tecnico ed affiancamento.

Tutto ciò che serve al team vendite della azienda per catalizzare il processo di acquisizione clienti.

4.800€ + iva

Tutto incluso, una tantum.

La formazione Sales Boost è finanziabile con i fondi interprofessionali oppure con i bandi statali rivolti alla digitalizzazione delle imprese.
obiettivo: autonomia della tua azienda

Alla conclusione del percorso formativo il nostro team di professionisti affiancherà il team vendite della tua azienda e dopo tre mesi sarà autonomo.

La tua azienda acquisirà costantemente nuovi clienti sfruttando le potenzialità di Linkedin Sales Navigator.

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